Vedere e prendere consapevolezza

Vedere e prendere consapevolezza

AGATHA IN CAMMINO, UNIRSI PER UNIRE

E noi ci siamo unite, in un cammino che possa avvicinarci a quel fiore che può ancora sbocciare ..
🎗Si parte dall’inizio, passo dopo passo, lungo un percorso condiviso con la #ricercaclinica e la #curadellapersona.
Agatha in cammino ODV è il progetto di noi 7 donne, Daniela Invernizzi, Daria Orfeo, Rossana Sirtori, Michela Mauri, Laura Patrucco, Anita Mottura, Margherita Re, unite da quella forza che solo l’inimmaginabile può dare …
Un progetto per supportare chi ancora è lungo un percorso tortuoso, per raccogliere forze e sostegno. Perché la partita si vince in squadra.
Per arrivare lontane, creando un’onda umana che possa solo accogliere e proseguire. Insieme, si può. Anche #controilcancro.
Nel mentre, secondo quella verità che le #associazionidipazienti sono del territorio, un profondo ringraziamento alle istituzioni locali vicine ad Agatha in cammino ODV per la disponibilità e la collaborazione offerte.
🙏GRAZIE a ..
.. Andrea Pellizzari del CSV Emilia della sede legale di Piacenza con il sindaco Lucia Fontana e l’assessore al welfare Federica Ferrari del comune di Castel San Giovanni, insieme al sindaco Giuseppe Chiarella del comune di Molteno.
⛳️Una prima preziosa tappa che ci rende ingaggiate al cammino per la vita, anche dopo il #tumore. Unite per unire, oggi soprattutto, nella giornata mondiale contro il cancro infantile.

Ringraziamo tutti i quotidiani che hanno condiviso il nostro arrivo … partenza!

top