CHE-beicapelli

CHE-beicapelli

Al fianco delle pazienti oncologiche con tumore al seno

Quando pensiamo alla femminilità inevitabile immaginare il valore dei capelli. 

Perderli è lo stigma più visibile legato alle terapie, un fattore che crea quel disagio, quella sensazione del sentirsi diverse. Un effetto che spesso tende a farci identificare solo con la malattia.

Agatha in cammino, vuole sostenere la femminilità, attraverso una raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante.

 

Un sostegno possibile grazie all’iniziativa “La Spesa che Fa Bene” di IPERAL, che ha selezionato Agatha in cammino tra le 50 associazioni scelte per l’area Lecco/Como per partecipare all’edizione 2022.

Un importantissimo riconoscimento per noi!

 

“CHE – beicapelli” A FIANCO DELLE PAZIENTI ONCOLOGICHE CON TUMORE AL SENO, una raccolta fondi per la donazione del casco refrigerante “salva-capelli” a Day Hospital Oncologico sul territorio Lecco-Como per la prevenzione dell’alopecia causata dall’infusione di chemioterapici. 

 

Agatha in cammino, vuole esserci per promuovere e organizzare attività di volontariato, sostenere la ricerca, sensibilizzare e rafforzare la consapevolezza del diritto alla salute. Perché è un pieno diritto. 

 

Un’occasione quella offerta da Iperal di sostenere l’attività di Agatha in cammino senza spendere nulla. 

 

Dal 28 marzo al 1 maggio i clienti Iperal potranno devolvere i punti della propria spesa direttamente alla cassa comunicando il CODICE 301 oppure tramite APP,  al progetto “CHE – bei capelli”,  per prendersi cura della femminilità di queste donne. 

 

Agatha in cammino vuole essere al loro fianco, insieme a chi vorrà sostenerci. Perché insieme è sempre meglio, anche nel regalare quella gioia del continuare a vederci, a sentirci, a viverci oltre il tumore.

 

GRAZIE ad ognuno di voi per quel piccolo gesto che potrà trasformarsi in un gesto grande.

top