E’ solo una questione di equilibrio

E’ solo una questione di equilibrio

Il primo passo per stare bene con sé stesse e con gli altri, è volersi bene, avere consapevolezza, conoscersi, informarsi. Corpo e mente, alimentazione e benessere, sono inestricabilmente legati e il rapporto tra di loro funziona in entrambi i sensi.

L’associazione Agatha in cammino, insieme all’associazione Gli amici di Fontana, organizza un ciclo di incontri, nei quali  si affronta il tema del “Benessere, nutrire corpo e mente: è tutta una questione di equilibrio”.

Gli incontri si terranno con la contemporanea presenza di Elisa Cassi, psicoterapeuta e Claudia Razza, medico nutrizionista, Mara Negrati, specialista in diabetologia e malattie dal ricambio, scienze dell’alimentazione e medicina interna.

Calendario:

Domenica 4 dicembre – Cibo per la mente, mens sana in corpore sano

Domenica 11 dicembre – Non dare peso all’età: ad ogni stagione il suo cibo

Domenica 18 dicembre – Cucina creativa e cooking therapy, la cena di Natale

Gli incontri si terranno nel pomeriggio, h 15.30/18.00.

I primi due incontri termineranno con un memo-aperitivo: assaggeremo insieme le tre ricette elaborate, preparate e impiattate da Claudia, Katia e Stefania.

Modalità di partecipazione: La partecipazione è libera, ma, essendo i posti limitati, è necessario iscriversi contattando la segreteria inviando una mail, indicando nome cognome e telefono. È possibile partecipare anche ad un solo incontro.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@agathaincammino-odv.org

Gli incontri si terranno presso: Amici di Fontana , Via C. Baderna, 17 29015 Fontana Pradosa PC

Qui potete scaricare il programma completo
top